Lettori fissi

giovedì 20 dicembre 2012

BIOLINE JATÒ primaluce exforadiance

Un’azienda familiare è fortemente caratterizzata dalla personalità di chi la conduce, per definizione.Tutte le relazioni della filiera sono condizionate da questo modus vivendi. L’impronta che la famiglia Corradini imprime a BIOLINE è la risultante di più fattori: natura delle sue origini, collocazione territoriale, cultura del benessere, che la rendono unica e inimitabile nel suo genere. Per questo Bioline rappresenta un piccolo patrimonio da far crescere con quella dedizione assoluta che solo chi l’ha registrata nel proprio patrimonio genetico sa fare. JATÒ significa proprio questo: l’acronimo dei figli Jacopo e Tommaso trova il proprio spazio nel logo, promettendo quella continuità di tradizioni e valori che hanno permesso ad una piccola realtà trentina di collocarsi oggi ai vertici dell’estetica professionale internazionale.
Bioline nasce nel 1979 prima di tutto come Scuola di Formazione (SEA), con il preciso scopo di riqualificare la figura dell’estetista.
Si insegna da più di 30 anni a personalizzare il servizio alla cliente finale e a caratterizzare l’istituto per offrire consulenza alla bellezza ed al benessere della persona.


oggi voglio parlarvi di come detergere la pelle ogni giorno per liberarla dalle impurità e dalle tossine causate dall'inquinamento atmosferico,rimuovere le cellule morte in eccesso e restituire alla pelle un'aspetto radioso e sano.
ma in questi giorni ho ricevuto il kit PRIMALUCE EXFOLIATING ILLUMINANTING DI BIOLINE JATò.

PRIMALUCE EXFORADIANCE è la linea cosmetica pluritarget,consigliata per tutte le età,con prodotti su misura per rispondere a diverse esigenze cosmetiche e a diverse tipologie di pelle.

 

-SIERO 15% ESFOLIANTE ILLUMINANTE PRIMALUCE 10 ML
Con AHA/estratti di uva ursina e gelso bianco.
siero concentrato ad attività estetica esfoliante che illumina e favorisce il turnover cellulare.agisce efficacemente sulle macchie e sui segni d'invecchiamento,esercitando un'evidente azione estetica uniformante e anti-age.
USO:Mattina e sera su pelli normali,ipercheratosiche,spesse,invecchiate,atone,impure.a sere alterne su pelli delicate e sensibili.



-CREMA IDRATANTE RINNOVANTE PRIMALUCE 15 ML
Con AHA,pantenolo,alfaidrossiacidi da frutto della passione,ananas e uva.
crema ad attività formula leggera di rapido assorbimento ad attività estetica rinnovante e idratante.Contrasta l'invecchiamento cutaneo ed è ideale per normalizzare anche le  più impure
USO:Applicare mattina e sera dopo il siero 15%,sulla cute precedentemente detersa.




-MASCHERA SCHIARENTE ILLUMINANTE PRIMALUCE 20ML
Con AHA acido jaluronico in nanostruttura,ossido di zinco,pantenolo.
maschera in crema che stimola il turnover cellulare e svolge un'azione illuminante intensa per una pelle idratata,levigata e uniforme.
USO:applicare 1 o 2 volte alla settimana e lasciare in posa per 15/2o minuti,sciacquare con abbondante acqua tiepida.

ho provato tutti e tre i prodotti e sono rimasta molto soddisfatta dalla loro azione,purificano idratano e lasciando una pelle morbidissima...la crema non appiccica viene assorbita rapidamente dall'epidermide...peccato che erano piccolissime per poter valutare a lungo andare...vi mando al sito alla prossima!!!!

 SITO WEB
http://www.bioline-jato.com

FACEBOOK

Nessun commento:

Posta un commento