Lettori fissi

martedì 8 gennaio 2013

UNGHIE FACILI CON CREANAILS

oggi voglio farvi conoscere questo prodotto amici!!!
 CreaNails sono l'ultima in applicazione smalto. Gli stencil per unghie ospitare comodamente le dita che consente di applicare lo smalto con facilità! Anche con la mano sinistra! Non smalto più indesiderati. Ora è possibile ottenere tocco professionale per unghie in pochi minuti.

     26 Pezzi e 10 Taglie - molti formati per soddisfare ogni dito






1.applicare gli stencil per unghie

2.applicare lo smalto
ed ecco a voi finalmente un tocco di colore senza sbavature!!!!non ho delle ottime unghie lo so dovrò allungarli...non l'ho mai fatto perchè per farlo dovrei anche dargli un pò di colore e non mi piacciono le sbavature specialmente coi colori forti...avendo provato questo kit devo dire che mi sono trovata benissimo nell'applicazione dello smalto...nessuna sbavatura e  gli stencil per le unghie si possono benissimo riutilizzare...provatelo!!!

 CreaNails-Applicare lo smalto con facilità!Grandi unghie perfette a casa, ogni volta con lo strumento professionale CreaNails applicazione smalto. È possibile ottenere 10 misure per ogni mano, più un extra di 6 pezzi dei formati più popolari. Concedetevi belle unghie un aspetto sano. Come bonus che comprende strisce di guida francese per la perfetta francese punta look. Ottimo per applicazioni facili e veloci in qualsiasi momento in qualsiasi luogo.

   potete trovare questi splendidi prodotti qui e hanno un magazzino del Regno Unito per la consegna veloce e senza spese doganali qui! e non dimenticate di diventare fan su facebook

Nessun commento:

Posta un commento