Lettori fissi

venerdì 11 ottobre 2013

TOOFASH ACQUISTA ON LINE DA CASA

 cari amiche/i oggi sono lieta di presentarvi nel mio blog dopo una lunga assenza toofash   il negozio di moda online che fa per te!
 potete acquistare comodamente da casa capi di abbigliamento uomo, abbigliamento donna, scarpe alla moda, borse fashion, sciarpe, foulards, bijoux, intimo e costumi da bagno!

ecco cosa ho ricevuto:
 



 cappello

Codice prodottoYY088
- Cappello donna
- Tipo colbacco/aviatore
- Copre anche le orecchie
- Visiera e paraorecchie di pelliccia
- Interno di pelliccia
- 100%Acrilico
 
-Materiale: Acrilico 



 palette
Codice prodottoTA013
Palette occhi composta da un colore principale a 9 tonalità di ombretti più base ad alta pigmentazione, utilizzo asciutto e bagnato. Formula luminosa, dalla resa colore omogenea e a lunga durata. l'applicatore a doppia punta permette di modulare l'intensità del colore e lo spessore della linea.
MODO D'USO: stendere con l'applicatore asciutto per un risultato leggero e luminoso. utilizzare l'applicatore inumidito per ottenere un trucco più intenso.

 
 

rossetto
codice prodottoTA005

 Rossetto resistente e protettivo, idratante e luminoso grazie alla presenza dell'aloe. Leggero e confortevole sulle labbra per un effetto coprente e modellante. Per le serate glamour! Disponibile in oltre 15 colori.

 

 

 smalto
Codice prodottoTA015
Smalto HD (alta definizione) metallizzato ad azione rinforzante e indurente. La stesura dona una brillantezza laccata estrema e un grado di fluidità ideale per un perfetto controllo e una facilità di applicazione. Asciugatura rapida e brillantezza estrema. Speciali resine facilitano l’aderenza dei pigmenti all’unghia creando un film elastico e resistente che amplifica la durata e la brillantezza del colore. Colori attuali per essere sempre alla moda. Disponibile in 6 colori.

 scaldamuscoli glitterati
 Codice prodottoAW301

Fantastici scaldamuscoli donna glitterati in acrilico. Neri con brillantini dorati. Molto fashion, puoi utlizzarli come copristivali.
Materiale: 90%Acrilico - 10%Elastan



l'azienda  Toofash, è tra i leader in Italia per la vendita a distanza di prodotti moda(donna, uomo, intimo, articoli sportivi, calzature e accessori).Approfitta adesso per fare i tuoi acquisti on-line. Toofash ti garantisce spedizioni immediate e consegne in Italia ed in Europa in 24/48 ore. Ti permette di acquistare più prodotti con una sola spesa di spedizione al costo di € 5,99 (per l'Italia) e pagando comodamente con Paypal, Bonifico Bancario, Carta di credito/prepagata oppure alla consegna.
Vasto assortimento a piccoli prezzi

Toofash garantisce nuovi arrivi settimanali, quindi avrai la possibilità di poter comprare sempre merce nuova ed alla moda! Sfoglia il ricchissimo catalogo!
Nella categoria abbigliamento donna, puoi trovare a prezzi imbattibili: abitini, t-shirt, coprispalle, bolero, giacche, cappotti, blazer, piumini, cardigan, felpe, gilet, pullover, pantaloni, gonne, minigonne, tute intere, overall, tutine, jeans, canotte, top, maglioni, bermuda, shorts, tuniche, camicie e tanto altro.
Nella categoria abbigliamento uomo invece, cerca tra bermuda, jeans, pantaloni, cardigan, pullover, camicie, giubbotti, cappotti, piumini, giacche, felpe, trench e molto altro ancora.
Scopri i tantissimi accessori seleziona la categoria Accessori&Bijoux per accedere in un mondo di borse, cappelli, sciarpe, guanti, occhiali, foulards, portafogli, cinture, bigiotteria varia come: anelli, bracciali, orecchini, spille, collane, accessori per capelli con prezzi a partire da € 1,99!
In intimo e mare puoi trovare abbigliamento e moda mare come costumi da bagno, bikini e monokini oppure intimo per uomo e donna come slip, tanga, perizoma, negligee, baby doll, completini sexy, calze, collant, parigine, bustini etc.
Tra le calzature, sempre all'ultimo grido, per la donna trovi una selezione accurata di scarpe da donna da decolletè, tronchetti, sandali, zeppe di altezze vertiginose alle ballerine oppure trovi anche un vasta scelta di stivali bassi, stivali al ginocchio e stivali alti, mentre per le scarpe da uomo trovi scarpe per il tempo libero, sneackers, stivaletti ed anfibi. Il piacere di fare shopping on-line su un sito tutto italiano.


Qualora l'articolo scelto non ti piacesse più oppure presentasse qualche problema, puoi restituire il tutto entro 10 giorni dalla consegna pagando solo le spese di spedizione! Se hai qualsiasi domanda sui prodotti o sui servizi di Toofash, consulta le semplici pagine di "Aiuto" che trovi in calce ad ogni pagina del sito oppure chiama subito il  servizio assistenza clienti al numero 0892854735.
acquistiamo comodamente da casa:per info
via Maggiore, 22
84081 Baronissi (SA)


Tel.  0892854735 per info e assistenza clienti
Fax. 0892856010


diventiamo fan su facebook per sapere tutte le novità


 Toofash è una valida alternativa di shopping per tutti coloro che vogliono sentirsi partecipi di una moda originale, creativa ed adatta ad ogni momento della giornata.


    ringrazio l'azienda  a presto!!!                    

Nessun commento:

Posta un commento