Lettori fissi

mercoledì 6 agosto 2014

PAPADOPOULOS CAPRICE il wafer capriccioso ripieno di cioccolato


ebbene si un vero capriccio  papadopoulus il Wafer croccante e morbido ripieno che si scioglie in bocca ed eleva i sensi. Una ricetta unica che stimolare e rendere non si può mangiare solo una ... adatto per voi e la vostra azienda, ma in tutti i giorni e momenti speciali.


In due deliziosi gusti: Caprice con pralina crema e Caprice con crema di cioccolato fondente.



papadopoulos Un nome con una lunga storia, una ricetta che è amato come nessun altro, un culto dolce!     Dispone di 4 stabilimenti in Atene, Salonicco, Volos e Inofyta e un magazzino centrale di prodotti finiti in Aspropyrgos, certificata e gestita nella gestione internazionale di qualità ISO 9001:2008 e ISO 22000:2005 per la sicurezza alimentare, tra cui lo studio HACCP (Analisi dei rischi e punti critici di controllo). Questi sistemi Qualità e sicurezza alimentare riguardano tutte le attività della Società (amministrativo - Produzione - Commercio).
     Impiega circa 1.200 dipendenti.
     È il biscotto leader e detiene una posizione di rilievo nel forno (Rusk, Rusk, Grissini, Krispies). In particolare, la società detiene il secondo posto in tutto il brindisi, mentre conduceva la categoria di Premium pane tostato. L'azienda è da sempre uno spirito di innovazione e sviluppo pioniere ed entrando in nuove categorie! Così, nel 2011, ha rivoluzionato il bar di cereali con barre digestivi. Questo è il primo bar cookie di cereali. Nel 2013, la società ha ampliato il mercato del pane confezionato con gli abitanti dei villaggi confezionati pane e fette di gusto nella piazza di pane tostato. Dispone di 3 vendite di parti di Atene, Salonicco e Volos, mentre il resto della Grecia distribuisce i suoi prodotti attraverso una rete di partner locali. Un totale di 200 fornitori e merchandiser sono ogni giorno nel mercato, insieme a quasi tutti i grossisti che trattano l'arte di prodotti dolciari, garantendo così un'ampia distribuzione dei prodotti della società.
     Oltre alla sua posizione dominante nel mercato greco, prodotti Papadopoulou taxidefoyn oggi in più di quaranta paesi dei cinque continenti, ha guidato la Caprice e dei paesi del Sud-Est Europa, tra cui Cipro, per fornire una priorità di sviluppo strategico.
     Conta decine di premi nelle fiere greci e internazionali.
     Per 92 anni occupa un posto speciale nel cuore dei Greci, offrendo prodotti di qualità ad alto valore nutrizionale.




io li ho gustati offrendoli con del gelato sono croccanti e il ripieno accompagna benissimo il tutto... con la nascita di mia figlia la mia casa è sempre piena di gente che con curiosità viene a conoscere la mia piccola quindi accosto CAPRICE e perchè no anche i confetti in senso di AUGURI!!!




per tutte le info visitate il sito   
e diventiamo fan su facebook

4 commenti:

  1. Tantissimi cari auguri per la nascita della tua piccola e complimenti per le bontà che offri ai tupo ospiti

    RispondiElimina
  2. Auguri per la nascita ma per me la vera sorpresa sono papadopulos wafer con crema alla nocciola buoni

    RispondiElimina
  3. auguri per la tua piccola , per festeggiare hai usato i wafer piu' buoni che abbia mai assaggiato, i papadopoulus sono buonissimi e si sciolgono in bocca.. io li compro spesso

    RispondiElimina