Lettori fissi

sabato 16 gennaio 2016

degustabox di dicembre i migliori brand

  Con immenso piacere oggi  vi mostro la mia terza degustabox di dicembre,con i migliori brand alcuni già li conosco grazie a vecchie collaborazioni altre per me sono una novità tutta da scoprire iniziamo con la presentazione dei prodotti che ho trovato nella mia degustabox:

 

  Panmonviso


Io sono senza zuccheri
Io Sono Senza Zuccheri Aggiunti è sinonimo di un innovativo equilibrio alimentare, ideale per monitorare l’assunzione quotidiana di zuccheri, 36 fette uniche ed inconfondibili per la loro croccantezza.
Caratteristiche principali:
1. Solo 1,25% di zuccheri;
2. Una bassissima presenza di grassi saturi;
3. Fonte di Fibre.

 

Bike

Vino & gassosa

Bike Bianco e Rosso, realizzati usando uva passerina marchigiana il primo e Montepulciano d’Abruzzo il secondo, rappresentano un modo di bere nato in Italia agli inizi del ‘900 riportato in auge da esperti enologi che unitamente ad un marketing accattivante fanno di questo prodotto il nuovo modo di bere italiano. 

Sant'Anna


Sanfruit
Quasi come addentare un frutto dall’albero, i nettari di frutta SanFruit Sant’Anna offrono una straordinaria esperienza di bontà. Naturali, senza glutine e con un contenuto minimo garantito di frutta del 50% per la pera e la pesca e del 40% per l’albicocca, i nettari SanFruit Sant’Anna si trovano in pratici bicchierini da 200 ml con l’apposita cannuccia. Unici per gusto, perfetti per i bambini. 


Pompadour


Tisana Detox
La Tisana Detox, grazie a ortica, tè verde e tarassaco, è ideale per disintossicare l’organismo e perfetta soprattutto nei periodi dell’anno nei quali si sente la necessità di purificarsi profondamente e di ripartire con nuova energia, eliminando le tossine accumulate a causa di «cibi spazzatura», ritmi troppo frenetici e stress. 

Matt


Sandwich Nocciola Bio
Sandwich Nocciola bio è un’alternativa semplice e completa al solito snack, prodotto esclusivamente con riso integrale italiano. Biologico, senza lievito, senza uova e fonte di fibre. 


Matt


Gallettine Cioccolato al latte Bio
SnackSnello Gallettine cioccolato al latte bio sono gallette di riso ricoperte da un goloso strato di cioccolato al latte. Biologiche, senza glutine, senza lievito e senza uova, sono un valido aiuto per chi vuole alimentarsi in modo sano e mantenersi in forma.

Freddi Dolciaria


Swiss Roll Cacao
Swiss Roll Cacao, un Pan di Spagna arrotolato con farcitura al cacao in elegante astuccio in cartoncino.
Questa soffice torta di pan di Spagna offre il connubio tra l’eleganza di una originale confezione ed un prodotto adatto ad ogni consumo. Swiss Roll è anche disponibile ai gusti Tiramisu, Cappuccino, Praliné e cioccolato bianco. 

Frutta e Bacche


Ananas Essiccato
L’Ananas essiccato Frutta e Bacche è ottenuta con un metodo di essiccazione completamente naturale, è senza zuccheri aggiunti (contiene solo gli zuccheri naturalmente presenti nel frutto) e senza conservanti.
fruttaebacche.it® propone una gamma di prodotti accuratamente selezionati dalle migliori zone d’origine per offrire sempre e solo frutti di altissima qualità, buoni e gustosi. 

Visciano


Pomodorini e Pelati
I Pomodorini e i Pelati VISCIANO - Sapore Italiano dal gusto unico e delicato si caratterizzano per la bassa acidità, che gli conferisce un sapore unico. Sono adatti alla preparazione di tutti i sughi e condimenti e per tutti i tipi di pasta. 

Pasta Zara


Penne Rigate e Linguine al Rosmarino
Un classico e una novità per chi ama la pasta di qualità. Le Penne Rigate della selezione Premiun Quality sono trafilate al bronzo e quindi trattengono meglio il sugo. Le Linguine al Rosmarino fanno parte della linea “i Gustosi”: aromatizzate con un sapore tipico della cucina mediterranea, valorizzano sughi di pesce o di carni bianche. 

Alpro


Cousine Soya Cream
L'alternativa 100% vegetale di Alpro alla panna da cucina è versatile e facile da utilizzare nelle tue ricette di tutti i giorni. Ricca di sapore, Alpro Cuisine alla Soia è perfetta per la preparazione di tutti i tuoi piatti.

Non perdere il prossimo articolo con una sfiziante ricetta con alcuni brand della degustabox.
vi lascio i contatti per acquistare la prossima degustabox con i migliori brand pensati per noi.

sito
facebook
Customer Service IT:
Tel: +39 0294750320

Headquarters Barcelona:
DEGUSTABOX SL
C/ Bailen 7, 4B
08011 Barcelona
contatti@degustabox.com

Nessun commento:

Posta un commento