Lettori fissi

domenica 27 marzo 2016

flufsan baby pants di europrosan la libertà di senitirsi sicuri

 Salve amici mi prenderete per pazza il giorno di pasqua recensire prodotti ma d'altronte è il mio hobby quindi lo faccio con disinvoltura.
Ogg vi presento Europrosan Spa è un'azienda all'avanguardia presente sul mercato con il proprio marchio FLUFSAN® e specializzata nella produzione di dispositivi monouso del settore igienico-sanitario.
Sono stata scelta per testare FLUFSAN BABY PANTS XLARGE 11/25 kg  e le SALVIETTE DETERGENTI IDRATANTI E DELICATI FLUFSAN BABY e dare la mia opinione sincera in merito.



Il pannolino a mutandina FLUFSAN baby è unificato per maschietti e femminucce.
I morbidi elastici che lo compongono aderiscono alle gambine e consentono una perfetta vestibilità poichè seguono l’anatomia del bimbo e impediscono con delicatezza ogni fuoriuscita di pipì.

Si presentano morbidi al tatto e dopo averle testate su mia figlia posso dire che sono ottime assorbono e non mantengono umida la pelle,sono facile da togliere ma non per indossarli visto che porta i collant devo spogliarla tutta.
La cosa che mi ha stupito è stato il prezzo qui allo shop on line 6 buste per 16pannolini ogni busta qualità prezzo ottimo.
Le salviettine sono ideali per il cambio del pannolino senza PEG,parabeni,senza fenossietanolo,senza allergeni e alcohol.
Rispetta il pH fisiologico deil bambino e non irritano. 
per maggiori informazioni visita il sito qui
 qui shop on line 
e diventa fan su facebook qui per le novità.grazie 

1 commento:

  1. Non conoscevo questo brand, da come ne parli, questi devono essere davvero dei prodotti di qualità...mi piacerebbe provarli anch'io, soprattutto le salviettine che ne consumiamo a quantità industriali...ho visitato il sito e i prezzi sono davvero convenienti, grazie cara ;)

    RispondiElimina