Lettori fissi

mercoledì 6 luglio 2016

tutti i nodi vengono al pettine con Janeke 1830 igene attiva sanitized

 

Tutti i nodi vengono al pettine è un detto che vuol dire che prima o poi le bugie e le cose non dette riaffiorano, io invece oggi vi parlo di un pettine che fa riaffiorare veramente tutti i nodi ed è igenico .



Ormai come ben sapete è un appuntamento settimanale con i prodotti Janeke 1830 e con il loro shop on line ma la novità è il nuovo pettine Manicone piccolo bianco Sanitized igene attiva.


Questo pettine è trattato con prodotti Sanitized che hanno un effetto durevole nel tempo grazie alla protezione antimicrobica e le sostanze con cui è trattato hanno un'effetto batteriostatico e fungostatico e impediscono lo sviluppo dei batteri.
vengono sottoposti a specifici test e vengono controllati continuamente secondo le norme omologate a livello internazionale da parte di Sanitized,con certificati di qualità.






Un pettine resistente all'acqua ha una forma leggermente arrotondata e di facile pulitura,lascia i capelli senza nodi io lo utilizzo dopo lo shampoo quando i capelli sono ancora bagnati e dopo aver accurato tutti i passaggi per uno shampoo come si deve.
vi lascio alcuni link per essere sempre informati nel mondo Janeke 1830.
sito
facebook 

shop on line

grazie al prossimo articolo con janeke.


Nessun commento:

Posta un commento