Lettori fissi

lunedì 12 settembre 2016

te quiero mucho beachwear and t-shirt tqm42

 buon pomeriggio complice ancora gli ultimi giorni di caldo qui in sicilia ci godiamo il sole ricordando l'estate prossima che arriverà pensando già al prossimo costume di tendenza...
Ho scoperto un marchio davvero fantastico


Te Quiero Mucho è interamente confezionato a mano e con il cuore da specialisti napoletani del settore moda mare.
Ogni parte del processo produttivo: taglio, cuciture (non visibili dall’esterno per rendere i capi più confortevoli al contatto con la pelle oltre che più eleganti) e ricami e applicazioni, prende vita in laboratori artigianali napoletani.

PANAREA FANTASIA TE QUIERO MUCHO

Anche i tessuti utilizzati sono tutti rigorosamente Made in Italy, con UV Protection e testati per le sostanze nocive, così come le coppe che compongono i reggiseni.
Magnifico questo slip tanga con pochette porta costume.
PANAREA FANTASIA TE QUIERO MUCHO
è uno slip modello tanga “Panarea” senza cuciture ne elastici alle gambe, a taglio vivo. I tessuti sono intaccabili al cloro, indeformabili, confortevoli e proteggono dai raggi UV. Composizione: 80% poliammide - 20% elastan 
- COLORI DISPONIBILI: La particolarità di questo capo consiste nellʼessere composto da due fantasie diverse, una per il “lato A”, lʼaltra per il “lato B”. Lʼabbinamento casuale delle due fantasie rende ciascun capo assolutamente unico e inimitamile! Se ne acquisti uno “a sorpresa” potrai apprezzarne le fantasie esclusive e facilmente abbinabili. Inoltre lo riceverai confezionato in una deliziosa pochette in ecopelle, dinamica e versatile che potrai utilizzare in qualsiasi momento della giornata .


 La T-SHIRT MEZZA MANICA COLLO A “V” 100% COTONE 
un capo di abbigliamento comodo,alla moda e leggerissimo,ha la stampa in color oro con un serpente proprio come il gioco Snake ma questa volta a mangiare sarà il lato sinistro dove è posizionato il cuore.
 
star snake women






TE QUIERO MUCHO BUSCAME EN UN SUENO.
per i vostri acquisti vi lascio i contatti:
grazie al prossimo articolo.


1 commento:

  1. Bellissimi capi, moderni e giovanili....Te Quiero Mucho...un brand che terrò senz'altro a mente per i miei futuri acquisti. Ti ringrazio cara per questa bella scoperta!

    RispondiElimina