Lettori fissi

mercoledì 21 marzo 2018

manzara shopping abbigliamento on line

Buongiorno miei lettori complice la primavera che ormai sta per arrivare tra qualche giorno ci sarà il cambio di stagione e non voglio farmi trovare impreparata dalla stagione che verrà come ben sapete mi piace molto andare alla ricerca di siti dove si possa acquistare comodamente dal  divano di casa e Manzara è un negozio di abbigliamento online per donne amanti dello stile. 

https://www.manzara.it/


Offrono  una vasta gamma di vestiti  
di diverse tipologie da quelli più sbarazzini ai costumi,scarpe,maglioni,maglie abiti maschili,intimo,accessori etc.
Vi presento alcuni abiti molto carini:
 MINI ABITO GOMER bianco-blu  molto estivo con cintura invita che cade morbida sui fianchi.


 ABITO A STRISCE ANDORA nero
con scollatura a barca e cintura in vita molto sportivo e fashion.


Nella sezione abiti eleganti 
mi ha colpito questo ABITO DA SERA NATALIE un'abito elegante stretto con dei dettagli in oro.

 MINI ABITO ZALIKA nero
aderente con maniche  larghe a campana con fiocchetto nero  e scollatura a barca.
 

 Ho scelto questi 4 abiti diversi tra loro perchè ognuno di loro ha una particolarità per i miei gusti strettamente personali ma vi assicuro che se date un'occhiata al sito troverete qualcosina adatta ai vostri gusti.
MANZARA offre una spedizione veloce 1/4 giorni lavorativi ed è gratuita per ordini superiori ai 50 euro.
 Metologia di pagamento:
PAGAMENTO ALLA CONSEGNA
PAYPAL
CARTE DI CREDITO

Devo ammettere che i prezzi sono molto convenienti ed è uno shopping molto completo e vende in diversi parti d'Europa.
Anche io acquisterò su manzara.
A presto.




 

4 commenti:

  1. Wowww bellissime le tue proposte, in particolare, il primo mini abito mi strapiace :) Corro a dare un'occhiata anch'io su questo sito, che già mi ispira parecchio!!! Ti ringrazio Giò per questa bella scoperta ;)

    RispondiElimina
  2. Che bei vestiti.. Devo dare un occhio

    RispondiElimina
  3. Conosco il brand é posso confermare che sono vestiti di qualità

    RispondiElimina
  4. Ciao Giovanna, ho appena scoperto il tuo blog e ho cominciato a seguirlo. E' molto bello e interessante. Grazie per i tuoi consigli. Io mi chiamo Sabina e nel tempo libero mi diletto a creare bijoux. Se ti va di passare dal mio blog, sarai la benvenuta. Colgo l'occasione per augurarti Buona Pasqua.
    A presto.

    RispondiElimina