Lettori fissi

mercoledì 4 aprile 2018

Manzara abbigliamento la mia scelta

Buon pomeriggio oggi voglio parlarvi di un'arrivo straordinario direi...
Già qui vi avevo anticipato questo brand MANZARA 
Ora vi mostro cosa ho scelto:



TOP GRAMER NERO è il nominativo nel sito è una maglia  con un'apertura a spalla caduta e maniche a tre quarti a campana con fantasia bianco e nero...arrivata  dopo 3 giorni dalla spedizione  non immaginavo cosi veloce il materiale non è leggero devo dire mi sta molto bene e la misura è azzeccata basta vedere la scheda che si trova nelle immagini io ho scelto una M.
MANZARA offre una spedizione veloce 1/4 giorni lavorativi ed è gratuita per ordini superiori ai 50 euro.
 Metologia di pagamento:
PAGAMENTO ALLA CONSEGNA
PAYPAL
CARTE DI CREDITO.

buona serata.

2 commenti:

  1. Wowww che eleganza!!! Bellissima e molto originale la tua maglia e devo dire che ti sta una meraviglia... Complimenti per la scelta!

    RispondiElimina