Lettori fissi

venerdì 13 aprile 2018

Naipo massaggi sul collo e su tutto il corpo

Buon pomeriggio oggi complice una bella giornata voglio rilassarmi e coccolarmi in piena tranquillità ho conosciuta una nuova azienda per me .

Naipo racchiude tutto il meglio del massaggio in prodotti a prezzi accessibili che consentono stili di vita più salutari. In un mondo moderno di vita veloce pieno di stress, Naipo si impegna a sviluppare i migliori prodotti di massaggio e relax per offrire benessere e valore ai clienti di tutto il mondo.


Arrivato questo massaggiatore per collo e spalle 


Naipo Shoulder & Neck Massager with Shiatsu Kneading Massage and Heat


interno della scatola 
1  Naipo MGS-150D Massagiatore Elettronico
1  Manuale d'istruzioni
1  Cavo di alimentazione per auto
1 Cavo di alimentazione
1 Panno con veltro.


Il massaggiatore si presenta con  8 testine massaggianti lavoreranno insieme per manipolare e alleviare i dolori, i nodi e la tensione muscolare come una vera massaggiatrice. In aggiunta, grazie all'ergonomico design ad U, il massaggiatore per le spalle si integra perfettamente con la forma sagomata delle parti del corpo come collo, spalla, schiena, e gamba.


 Il massaggiatore per la schiena e le spalle effettua automaticamente una rotazione in senso orario e antiorario e cambia direzione dopo ogni minuto, alleviando così i dolori associati alla tensione muscolare.



Le maniglie consentono di applicare la pressione e regolare il massaggiatore in base alle aree difficili da raggiungere. Inoltre, è dotato di un panno parapolvere che copre la parte dei nodi massaggiatori a contatto con il corpo che può essere rimosso per essere pulito, per proteggervi dall'attrito della rete.
La funzione di riscaldamento fornisce un comfort lenitivo per i muscoli dolorosi, aiutandovi a rilassarvi migliorando la circolazione. Le testine rotanti possono essere riscaldate solo a circa 40 gradi, in modo da non danneggiare la vostra pelle.
 Dispone di protezione anti surriscaldamento e di spegnimento automatico dopo 20 minuti per garantire la sicurezza quando si utilizza spesso il massaggiatore per spalla e schiena.


Molto rilassante e comfortevole dopo una giornata di lavoro il massaggiatore allieva la tensione in primis di collo e spalle e dopo si può utilizzare per schiena,piedi,e pancia.
Si regola in :direzione massaggio,calore on/off,velocità  bassa/media/alta.
LO CONSIGLIO VIVAMENTE.
per acquistare la linea NAIPO   su amazon  clicca qui inserendo questo codice all'acquisto
Code: B2EIJDN5 per avere il 15% di sconto
Fino al : 30/04/2018


E se vi va diventiamo fan su facebook 

2 commenti:

  1. Naipo neck and shoulder massager: http://amzn.to/2ETIjMb
    Code: B2EIJDN5 for 15% off
    Expired date: 2018/4/30
    Official web: naipocare.com

    RispondiElimina